8 Settembre 2017

ReLegno firma la dispensa di TOP CHEF ITALIA 2017

E’ partita ieri la seconda stagione di Top Chef Italia, il fortunato cooking show prodotto da Magnolia per Discovery Italia. Con piacere resto colpita la bella dispensa da cui attingeranno gli chef partecipanti che verranno giudicati da Annie Feolde dell’Enoteca Pinchiorri di Firenze, Giuliano Baldessari, l’enfant terrible dell’alta cucina italiana e Mauro Colagreco del Mirazur di Menton al quarto posto nella 50best restaurant, la guida dei migliori ristoranti del mondo.

Si tratta del nuovo progetto di un’azienda campana, Re Legno, sempre all’avanguardia nel trovare soluzioni innovative nell’ambito dell’arredamento e del packaging dei prodotti agroalimentari. Sono sue le famose cassette di legno per i magnum di vino che prendono nuova vita attraverso le idee di riutilizzo proposte.

La dispensa di Top Chef Italia è stata interamente progettata ed arredata con il sistema BOX for All e i tavoli in OSB della linea Relegno furniture. Legno naturale e linee casual conferiscono un tono caldo e avvolgente, per un’esperienza dining più rilassata e familiare.

La Dispensa di TOP CHEF ITALIA firmata da ReLegno

La scelta è caduta sul Sistema Arredo BOX for All, elemento di design, modulare ad incastro, dalle linee moderne ed essenziali, caratterizzato dalla semplicità di montaggio. Realizzato in legno naturale, personalizzabile nelle dimensioni, nelle essenze e nei colori è utilizzato per arredare restaurant, store, winery house, boutique del gusto. BOX for All conferisce stile e funzionalità, garantendo una migliore esposizione di prodotti ed alimenti.

La Dispensa di TOP CHEF ITALIA firmata da ReLegno

Completano l’arredo della dispensa i tavoli OSB. Realizzati interamente in materiale OSB (Oriented Strand Board) lucidato, sono anch’essi prodotti di design. Il materiale oltre a dare particolare attenzione al riuso, al recupero e al rispetto per l’ambiente, ha una texture che conferisce una piacevole sensazione di calore.

I nostri complimenti a Maurizio Romano, fondatore di ReLegno e a tutti i designer dell’azienda sempre attivi nel ricercare nuove soluzioni per sviluppare ambienti rilassati e casual con un’atmosfera da home decor.

 

altri articoli