30 Agosto 2013

MOZZARELLA DOP AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA

La Mozzarella di Bufala Campana DOP da ieri è sbarcata al Lido di Venezia per la 70esima edizione del Festival del Cinema. Il Consorzio di Tutela è tra gli sponsor della “Time Out Area”, all’interno del Tennis Club dell’Hotel Excelsior di Venezia Lido.
 
Si tratta di un nuovo spazio che, a lato del frenetico svolgersi delle giornate della Mostra, offrirà a prestigiosi nomi del cinema, della cultura, delle Istituzioni, dell’informazione e della produzione presenti a Venezia, momenti di distensione e di privacy.
 
L’ambiente è stato pensato per offrire opportunità di benessere, un piacevole “time out” che ciascuno degli ospiti potrà “chiamare” in mezzo ai tanti incontri di lavoro imposti dal calendario della Mostra.
 
E lì gli ospiti potranno degustare la mozzarella DOP, bere un bicchiere o pranzare in spazi ovattati, avvolti da musica lounge; si potrà disporre di angoli dedicati a conferenze e dibattiti, proiezioni ed eventi.
 
Un’importante occasione di promozione del più importante prodotto a marchio DOP del centro sud Italia, che così consolida il suo legame con il cinema, dopo le felici esperienze di partnership con altri festival.La Mozzarella di Bufala Campana DOP da ieri è sbarcata al Lido di Venezia per la 70esima edizione del Festival del Cinema. Il Consorzio di Tutela è tra gli sponsor della “Time Out Area”, all’interno del Tennis Club dell’Hotel Excelsior di Venezia Lido. Si tratta di un nuovo spazio che, a lato del frenetico svolgersi delle giornate della Mostra, offrirà a prestigiosi nomi del cinema, della cultura, delle Istituzioni, dell’informazione e della produzione presenti a Venezia, momenti di distensione e di privacy. L’ambiente è stato pensato per offrire opportunità di benessere, un piacevole “time out” che ciascuno degli ospiti potrà “chiamare” in mezzo ai tanti incontri di lavoro imposti dal calendario della Mostra.
E lì gli ospiti potranno degustare la mozzarella DOP, bere un bicchiere o pranzare in spazi ovattati, avvolti da musica lounge; si potrà disporre di angoli dedicati a conferenze e dibattiti, proiezioni ed eventi.
Un’importante occasione di promozione del più importante prodotto a marchio DOP del centro sud Italia, che così consolida il suo legame con il cinema, dopo le felici esperienze di partnership con altri festival.

altri articoli