14 Aprile 2013
Mercoledì conosceremo i vincitori del Contest "Pasta Bufala e Fantasia! La mozzarella dop nei primi piatti"
Dopo il successo del Contest “Pasta Bufala e Fantasia! La Mozzarella DOP nei Primi Piatti” che ha visto la partecipazione di quasi cento ricette, è arrivato il momento di scoprire le ricette finaliste!
Partner del Contest il Pastificio Artigianale Leonessa di Cercola che attraverso le diverse tipologie di formati, dai classici napoletani a quelli più creativi, tutti rigorosamente da trafile in bronzo, ha consentito ai partecipanti di sbizzarrirsi con preparazioni a dir poco sorprendenti!
.
La giuria composta dagli chef Pietro Parisi ed Ettore di Giulio Cesare coordinati dal presidente Tommaso Esposito, informerà
Oscar, Luigi e Diego Leonessa, Antonio Lucisano e Domenico Raimondo, direttore e presidente del Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop e tutti noi attraverso questo sito. Ci siamo, appuntamento mercoledì sera con un nuovo post!
.
Gli autori delle quindici migliori ricette saranno ospiti a Paestum dal 6 al 9 maggio per partecipare al congresso di gastronomia dedicato al formaggio italiano più desiderato: “Le Strade della Mozzarella”.
.
La famiglia De Simone, proprietaria dell’ Oleandri Resort decide di festeggiare insieme al mondo della gastronomia l’ottenimento di un ambito traguardo: essere tra i migliori alberghi per famiglie del mondo secondo l’annuale classifica stilata da TripAdvisor, per farlo offrirà il soggiorno a Paestum agli autori delle ricette finaliste nei comodissimi appartamenti family coccolando tutti gli ospiti con la loro golosa prima colazione.