La curiosità a tavola, accompagnata dal gusto dell’eccellenza. E’ la ricetta scelta da Giuseppe Acciaio, fondatore della GMA Import Specialità di Pompei, che dai primi passi in giovane età ha acquisito la passione per il settore del “Food&Beverage”, specializzandosi nella conoscenza delle materie prime e nella continua ricerca di prodotti di altre culture e di alta qualità.
Campania e Basilicata sono i mercati di distribuzione diretta. Entrando nel mondo GMa si scopre il lavoro di sintesi fatto per restare fedeli alle proprie radici e creare contemporaneamente un ponte con il mercato internazionale, un canale privilegiato con il quale interagiscono in modo costante, restando sempre al passo con i tempi.
Grande passione e competenza per il mondo della birra vantando nel proprio catalogo le migliori dal Belgio e da altre nazioni vocate selezionate anche grazie a Gilberto Acciaio primo Bier Sommelier del Sud Italia.
Interessantissimo il progetto della Birra Titanum 11 con mente in campania e produzione in una brasserie belga. Tantissimi i prodotti in catalogo oltre alle Birre estere in fusti e bottiglie di abazie e trappiste, i professionisti della ristorazione troveranno bibite biologiche, Rum dei cinque Continenti, Brandy e grappe italiane, Selezione Whisky scozzesi, Vodka Super Premium, Colombe e panettoni di alta pasticceria, tagli di Carne irlandese, formaggi pecorini e di fossa, gastronomia Bavarese, sidro irlandese.
Particolare attenzione al mondo della pizza e della selezione di prodotti italiani di qualità, tra cui Molino Quaglia con le farine Petra, Pomodorini del Vesuvio in Piennolo, Oli Dop biologici e denocciolati, collezione di pomodori dei Golfi di Napoli e Salerno e le conserve a marchio Orto di Lucullo esclusivamente condite con olio extravergine d’olia. www.gmasrl.it